Ultima modifica: 24 Marzo 2020

Circ. n. 138- individuazione personale soprannumerari- graduatorie interne d’istituto a.s. 2020-2021

CIRC. n. 138

Trapani, 24/03/2020

Al personale docente e ATA a tempo indeterminato
Sito Web

Oggetto: Individuazione personale soprannumerario – Aggiornamento Graduatorie interne d’Istituto a.s.
2020/2021.

Al fine di formulare in tempi utili le graduatorie per l’individuazione di eventuali soprannumerari, con la presente si invita tutto il personale docente e ATA in servizio, con contratto di lavoro a tempo indeterminato e titolare di sede nell’anno scolastico 2019/20, a comunicare eventuali variazioni per esigenze di famiglia e
titoli generali rispetto alla graduatoria interna dello scorso anno.
L’Ufficio di segreteria provvederà in automatico ad aggiornare gli anni di servizio e la continuità.
Gli adempimenti riguardano soltanto il personale titolare o che abbia avuto il trasferimento dal 1 settembre 2019 presso questo Istituto. Il personale utilizzato o in assegnazione provvisoria dovrà produrre istanza presso l’istituto di titolarità.

1. Il personale che presta servizio con continuità presso questo Istituto la cui situazione non ha subìto variazioni di nessun tipo rispetto alla dichiarazione dello scorso anno scolastico, compilerà il MODELLO 1.
Il punteggio relativo ai titoli di servizio verrà aggiornato d’ufficio.

2. Il personale che presta servizio con continuità presso questo istituto la cui situazione ha subìto delle modifiche rispetto alla dichiarazione dello scorso anno scolastico relativamente a “Esigenze di famiglia” e “Titoli generali”, compilerà il MODELLO 2.
Il punteggio relativo ai titoli di servizio verrà aggiornato d’ufficio.

3. Il personale che ha acquisito la titolarità presso questo Istituto dal corrente anno scolastico compilerà il
MODELLO 3.

4. I docenti e il personale ATA beneficiari della legge 104/92, che hanno diritto all’esclusione dalle graduatorie interne, dovranno compilare il MODELLO 4.

In mancanza di quanto richiesto, si procederà d’ufficio all’assegnazione del punteggio, sulla base della documentazione esistente agli atti d’ufficio dell’istituto solo relativamente al “punteggio dei titoli di servizio”.

Le SS.LL. dovranno far pervenire la documentazione debitamente compilata in segreteria, (ufficio personale) , a mezzo mail, entro e non oltre il 10 aprile 2020.

Allegati:
– MODELLO 1 – Dichiarazione conferma dati
– MODELLO 2 – Dichiarazione variazione dati
– MODELLO 3 – Scheda Individuazione Docenti Soprannumerari – A.S. 2019/2020
– MODELLO 3.a– Scheda Individuazione Personale ATA Soprannumerari – A.S. 2019/2020
– MODELLO 4 – Richiesta esclusione dalla graduatoria

Il Dirigente Scolastico
Dott.ssa Anna Maria Sacco
firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art. 3, comma 2, del D.Lgs. 39/93