Ultima modifica: 28 Novembre 2019

al sito web
al personale ATA
al DSGA

Oggetto: Comunicazione incontri con gli esperti esterni.

Si comunica, che dal giorno 18 novembre, presso il nostro istituto, hanno preso avvio gli incontri con esperti esterni, con fini promozionali dell’attività motoria, secondo la seguente scansione temporale:

• Dal 18 novembre al 2 dicembre, l’esperto di Basket farà lezione con le classi del plesso di via Tunisi, sempre nel rispetto delle attività scolastiche programmate precedentemente. Gli alunni del plesso di via Dell’Angelo si recheranno presso la palestra della sede centrale il mercoledì mattino.
• Dal 3 al 17 dicembre, l’esperto si recherà presso la sede di via Orti.

• Il giorno 25 ed il giorno 2 dicembre, l’esperto di Rugby farà lezione alle classi delle V della primaria e alle classi della secondaria, nel plesso di via Orti.
• Il giorno 28 e il giorno 5 dicembre, lo stesso esperto farà lezione nel plesso di via Tunisi.
• Dal giorno 3 per due settimane l’esperto di Atletica, farà lezione a tutte le classi dell’istituto.

Si ricorda ai Docenti che anche nel corso di tale attività essi sono responsabili della vigilanza sugli alunni poiché le lezioni verranno realizzate in compresenza con gli istruttori. Tale circolare funge anche da autorizzazione all’accesso ai plessi ed all’utilizzo del materiale sportivo necessario. Si invitano i Sigg. Docenti ad inserire tale attività nella programmazione di Ed. Fisica ed a dare ampia diffusione della presente circolare presso le famiglie, o direttamente ai genitori o tramite annotazione scritta sui diari degli alunni, avendo cura di accertare in ogni caso l’avvenuta ricezione della comunicazione. Si ringrazia per la collaborazione.

f.to Dott.ssa Anna Maria Sacco