Ultima modifica: 2 Febbraio 2021

Circ. n. 104/2021 Prove Attitudinali alunni iscritti all’Indirizzo Musicale

AI GENITORI degli alunni

Trapani, 2/02/2021                                                   iscritti all’Indirizzo Musicale

AI DOCENTI dell’Indirizzo Musicale

pc. Al Coordinatore Indirizzo Musicale Bucciarelli Michele

pc. DSGA

OGGETTO: Prove Attitudinali alunni iscritti all’Indirizzo Musicale

Gentili genitori,

come da Regolamento dell’Indirizzo Musicale di questo Istituto, gli alunni che si sono iscritti alla classe prima dell’Indirizzo Musicale della Scuola Secondaria di Primo Grado svolgeranno le prove attitudinali durante l’orario curricolare.

Per ogni classe quinta indicata della Scuola Primaria saranno coinvolti solo gli alunni i cui genitori hanno fatto richiesta per la frequenza all’Indirizzo Musicale.

Di seguito sono indicate le date delle prove:

• GIOVEDÌ 18 FEBBRAIO 2021:
  • GIOVEDÌ  25 FEBBRAIO 2021:
    • Dalle ore 09:00 alle ore 11:00 classe quinta sez. D (via Orti);
    • Dalle ore 11:00 alle ore 12:00 classe quinta sez. E (via Dell’Angelo).

In caso di assenza, i recuperi saranno effettuati nella giornata di:

• LUNEDÌ 01 MARZO 2021
    • delle ore 09:00 alle ore 11:00 per tutte le sezioni nel plesso di via Tunisi.

Qualora gli studenti dovessero risultare assenti anche nella giornata di recupero prestabilita, saranno assegnati d’ufficio nelle varie classi strumentali.