Ultima modifica: 11 Febbraio 2021

CIRC. N. 108/2021- Documenti di valutazione di fine primo quadrimestre a.s. 2020-2021.

Circ.n.108/2021

Trapani, 11 Febbraio 2021

A TUTTI I DOCENTI

A TUTTI GLI ALUNNI ED ALLE RISPETTIVE FAMIGLIE

AL SITO DELL’ISTITUTO

Oggetto: Documenti di valutazione di fine primo quadrimestre a.s. 2020-2021.  


    Si comunica che a partire da giovedì 18 febbraio 2021, nel Registro Elettronico, saranno visibili i documenti previsti per la valutazione di fine primo quadrimestre, ovvero:

•  Documento di valutazione

• Lettera delle carenze

    Si ricorda che i dati personali ivi consultabili non possono essere oggetto di comunicazione o diffusione.


     Si informa inoltre che la condivisione dei documenti di valutazione e l’eventuale colloquio si svolgerà nelle seguenti giornate:

  • giovedì 18 febbraio per la Scuola Primaria dalle 17.00 alle 19.00
  • Venerdì 19 febbraio per la Scuola Secondaria di 1 grado dalle 17.00 alle 19.00
  • L’incontro scuola famiglia per la Scuola dell’Infanzia è previsto per lunedì 15 Febbraio dalle ore 17.00 alle ore 19.00

Per la Scuola dell’Infanzia i docenti provvederanno a comunicare link di invito ai genitori;

Per la Scuola Primaria i coordinatori di classe predisporranno un calendario in ordine alfabetico con la previsione di colloqui di 8 minuti ad alunno e provvederanno a condividere il link con i genitori;

Per la Scuola Secondaria i coordinatori di classe utilizzeranno le stanze create su classroom in occasione dei colloqui di dicembre e predisporranno un calendario degli incontri sulla base delle effettive necessità di confronto con le famiglie. Il calendario dei colloqui con indicazione della presenza/assenza dei genitori al colloquio dovrà essere consegnato presso l’ufficio alunni, al protocollo, l’indomani del colloquio. I genitori effettueranno l’accesso con la mail istituzionale degli alunni (nome.cognome@icciacciomontalto.edu.it).

Si ricorda che i genitori possono richiedere un colloquio con i docenti secondo l’orario di ricevimento pubblicato sul sito nel box “calendario scolastico” previo appuntamento concordato.

Si invitano i Docenti a dare ampia diffusione della comunicazione sopra riportata, ricordando alle famiglie che, per la legge sulla dematerializzazione, non sarà possibile consegnare la scheda in formato cartaceo ma che sarà possibile visionarla on line.

 Gli eventuali colloqui avverranno esclusivamente in modalità remota.

Il Dirigente scolastico

Dott.ssa Anna Maria Sacco

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi

dell’art. 3, c. 2 del D. Lgs. 39/93)

dell’art. 3, c. 2 del D. Lgs. 39/93)