Ultima modifica: 21 Aprile 2021

A.S.  2020/2021

Trapani 22/04/2021

Oggetto: INSIEME PER LA SCUOLA– CONAD

La nostra scuola è iscritta all’iniziativa “INSIEME PER LA SCUOLA”.

A partire da oggi e fino al 16 maggio i Clienti che faranno la spesa nei Punti Vendita Conad, potranno raccogliere i bollini da donare alla Nostra Scuola.

Basterà portare alle insegnanti di classe i bollini che verranno poi consegnati alla referente Prof.ssa Ellena Cinzia, che provvederà ad inserire i codici sul sito predisposto.

Raccolto il numero di codici necessario, la Scuola potrà ricevere gratuitamente attrezzature e materiale didattico.

Certi di una Vs. numerosa partecipazione, Vi ringraziamo in anticipo per la collaborazione.