Ultima modifica: 26 Aprile 2021

Circ. n. 136- PROGETTO- FRUTTA E VERDURA NELLA SCUOLA

Trapani 26/04/2021

Oggetto: FRUTTA E VERDURA NELLA SCUOLA.

Vi informiamo che, grazie al Progetto FRUTTA E VERDURA NELLA SCUOLA, previsto dal Ptof, dal giorno 27 aprile, nel rispetto delle prescrizioni sanitarie dovute alla pandemia, verrà distribuita della frutta per tutti gli alunni della scuola primaria.

I bambini riceveranno un frutto, un succo o un frullato di frutta monodose e potranno consumarlo in classe o portarlo a casa.

Nella speranza che l’esperienza sia gradita ai Nostri bambini, tutto il personale della scuola sarà impegnato nella realizzazione del progetto.