Ultima modifica: 2 Maggio 2021

A.S.  2020/2021

Trapani 30/04/2021

Oggetto: CORSA CONTRO LA FAMEmaratona finale

Vi informiamo che siamo giunti alla conclusione del progetto Corsa contro la Fame il quale ci ha permesso di acquisire competenze trasversali in educazione civica. Purtroppo, le norme anti-Covid19, non ci permettono di organizzare la manifestazione alla presenza di tutti contemporaneamente.

Per questo motivo, il giorno 6 maggio per gli alunni della Via Tunisi e della Via dell’Angelo ed il giorno 7 maggio per gli alunni della Via Orti, sarà organizzato, per singole classi, un percorso nel cortile dei rispettivi plessi.

Tutti gli alunni potranno cercare tra i familiari degli sponsor che siano pronti a scommettere sulla resistenza dei partecipanti. Basterà stabilire una piccola cifra, nell’ordine anche di pochi centesimi, per ogni giro che il bambino riuscirà a completare.

Vi chiediamo di sostenere i partecipanti in quanto i soldi raccolti saranno versati all’organizzazione internazionale Azione contro la Fame.

Si allega brochure in cui sono esplicitati obiettivi, fasi del progetto ed evento finale.

Si ringrazia per la collaborazione.

La referente

Cinzia Ellena