Ultima modifica: 22 Novembre 2022

Circ. n. 76/2022 – Consigli di Intersezione Infanzia – novembre

della Scuola dell’Infanzia

OGGETTO: CONVOCAZIONE CONSIGLIO DI INTERSEZIONE SCUOLA DELL’INFANZIA

Il Consiglio di Intersezione della Scuola dell’Infanzia (1 ora solo docenti e 1 ora con i genitori) è convocato giovedì 24 novembre, dalle ore 16.30 alle ore 18.30, presso il plesso di via Tunisi, per discutere i seguenti punti all’ Ordine del Giorno:

1. Lettura e approvazione del verbale della seduta precedente.

2. Programmazione educativo-didattica annuale di sezione .

3. Ipotesi di lavoro per il mese di Dicembre.

4. Insediamento dei genitori rappresentanti di sezione.

5. Presentazione dell’andamento educativo-didattico iniziale delle sezioni ed esiti delle griglie    valutative iniziali per fasce d’età.

6. Progetti e uscite didattiche dell’anno scolastico in corso.

7. Mercatini natalizi.

8. Varie ed eventuali.

(Firma omessa ai sensi dell’art. 3 D.L. 39/93)