Ultima modifica: 22 Novembre 2022

Circ. n. 77/2022 – Consigli di Interclasse Primaria- novembre

della Scuola Primaria

OGGETTO: CONVOCAZIONE CONSIGLIO DI INTERCLASSE DELLA SCUOLA PRIMARIA

Il Consiglio di Interclasse della Scuola Primaria (1 ora solo docenti e 1 ora con i genitori) è convocato giovedì 24 novembre, dalle ore 16.30 alle ore 18.30, presso il plesso di via Tunisi, per discutere i seguenti punti all’ Ordine del Giorno:

1. Lettura e approvazione del verbale della seduta precedente.

2. Progetti per l’anno scolastico in corso.

3. Condivisione del PEI (in presenza di alunni diversamente abili); rilevazione alunni BES ed approvazione dell’eventuale PDP.

4. Insediamento dei genitori rappresentanti di sezione.

5. Presentazione dell’andamento educativo-didattico iniziale delle sezioni e delle classi e dei Progetti dell’anno scolastico in corso.

6. Varie ed eventuali.

(Firma omessa ai sensi dell’art. 3 D.L. 39/93)