Ultima modifica: 2 Febbraio 2021

CIRCOLARE n. 106- Errata corrige- modalità calcolo risultato alunni ammessi alla Finale Regionale dei Giochi Matematici del 2021.

A.S.  2020/2021

Trapani 02/02/2021

Al personale ATA

Oggetto: Errata comunicazione sulla modalità di calcolo del risultato degli alunni ammessi alla Finale Regionale dei Giochi Matematici del 2021.

Scusandoci per il disservizio, si informa che nella precedente comunicazione è stata fornita una errata modalità di calcolo del punteggio relativo al risultato, difforme con quanto invece riportato nel regolamento.

Pertanto, i vincitori della Finale D’Istituto rimangono gli alunni indicati da tabulazione telematica effettuata dai responsabili dei Giochi matematici del Mediterraneo, i cui nominativi sono stati già comunicati. (Si veda circ. n. 104/2021 pubblicata sul sito)

E’ possibile consultare il regolamento sul sito https://www.accademiamatematica.it.

I vincitori della Finale D’Istituto svolgeranno la prova della Finale Regionale in modalità telematica, nei giorni 25 e 26 del mese di marzo.

La referente

Prof.ssa Ellena Cinzia