Ultima modifica: 4 Dicembre 2020

CIRCOLARE n.87/2020 – Integrazione partecipanti Finale d’Istituto dei Giochi Matematici del 2021

A.S.  2020/2021

Trapani 04/12/2020

Al personale ATA

Oggetto: Comunicazione partecipanti Finale d’Istituto dei Giochi Matematici del 2021

Si comunica che l’Accademia dei Giochi Matematici ci ha permesso di fare partecipare alle Finali dieci alunni per ogni classe, in base al maggior numero di risposte valide. Di seguito il nuovo elenco dei partecipanti alla Finale d’Istituto dei Giochi Matematici 2021, che si terrà il giorno 10 dicembre,

Classi 3 primaria: Bevilacqua Paolo, Bonanno Antonino, Messina Alessandro, Samannà Gioacchino, Maggiore Francesca, Messina Samir Giovanni, Sammartano Massimo, Ippolito Domenico, Avella Myriam, Frusteri Angela, Amico Marco, Daidone Antonino, Genna Marzia e Lo Calio Alessio.

Classi 4 primaria: Peloso Nicola, Lanfranca Maria Lucrezia, Montalbano Giuseppe, Nocera Emily Lidia, Mineo Gaia, Ascione Emma, Pappalardo Samuele, Trentacoste Francesca, Morana Salvatore, Galatioto Jada, Sansone Gianluca e Di Bella Francesco..

Classi 5 primaria: Donato Davide, Marino Alice, D’Aleo Giuseppe, Cipollina Ivan, D’Amico Nicola, Polizzi Mario, D’Amico Nicola, Scuderi Candia Alberto Saverio, Cipollina Myriam, Sorrentino Salvatore, Raccosta Flavia Esther e Alogna Francesco.

Classi 1 secondaria: Maggio Martina, Monacò Desirè, Virgilio Maria Elena, Di Girolamo Francesco, Miceli Michele, D’Amico Nicolò, Fallucca Antonio, Chebbi Dekra Miriam, Mauro Federica, Torrente Marco, Perniciaro Dalila Sharon e Di Vita Samuel.

Classi 2 secondaria: Adragna Giovanni Battista, Bertini Dario Pasquale, Venturi Adele, Adragna Giuseppa, Romeo Francesca, Slama Adam, Aleo Ester, Altarelli Antonella, Pavia Syria, Rapetti Gioele e Bucaria Michele.

Classi 3 secondaria: Tranchida Pietro, Yu Monica, Scuderi Candia Rita, Alestra Simone, Pantaleo Alessia, Barbera Simona, Croce Asheley, Bonanno Michelle Francesca Paola, Bonanno Desirè, Palermo Giacomo, Adragna Miriam Desirè e Pappalaro Francesco.

Tutti i partecipanti sono invitati il giorno 10 dicembre, presso la sede centrale del Nostro Istituto in Via Tunisi alle ore 08:05.

Al termine del Giochi gli alunni saranno accompagnati, presso i propri plessi, dai docenti in servizio.

La referente

Prof.ssa Cinzia Ellena