Ultima modifica: 9 Dicembre 2020

Comunicazione per alunni via Orti relativa ai Giochi Matematici del Mediterraneo- disposizioni organizzative

Si comunica che in occasione della finale di istituto che si terrà domani 10/12/2020 tutti gli alunni della via Orti individuati saranno accompagnati dai genitori direttamente presso la sede centrale in via Tunisi alle ore 8.05. Gli stessi permarranno nella sede Centrale per tutta la mattinata da dove saranno prelevati dai genitori all’orario di uscita (ore 14.00 per la Scuola Primaria e ore 13.35 per la Scuola Secondaria). I docenti incaricati della sorveglianza durante lo svolgimento dei giochi matematici sono Carpitella A.M., Nastasi A., Bivona C. durante le ore di disponibilità come da orario.

Si ringrazia per la collaborazione,