78/2023

Circ. n. 78/2023- MERCOLEDI 6 DICEMBRE - PROIEZIONE FILM “C’E’ ANCORA DOMANI”

del sabato, 02 dicembre 2023

Ai genitori delle classi Seconde Secondaria

e quinta Primaria

Oggetto: MERCOLEDI 6 DICEMBRE - PROIEZIONE FILM “C’E’ ANCORA DOMANI”

Gli alunni delle classi seconde della scuola secondaria e delle classi quinte primaria si recheranno mercoledì 6 dicembre al CINE TEATRO ARISTON per la visione del film “C’è ancora domani”.

Per la scuola primaria, le classi dei plessi Centrale e Rostagno saranno accompagnati direttamente dai genitori alle ore 8.30 a Piazza Vittorio Emanuele (retro statua monumentale) dove saranno accolti dalle maestre delle classi. A fine proiezione, intorno alle ore 12.30, gli alunni delle classi 5A Tunisi e 5D Rostagno verranno prelevati dai genitori direttamente al cinema, mentre gli alunni della classe 5C T.P. Rostagno rientreranno a piedi a scuola per il regolare prosieguo delle lezioni.

La classe 5A del Verga si recherà al cinema a piedi e tornerà sempre a piedi alla fine della proiezione con i docenti accompagnatori.

Per la scuola secondaria, gli alunni saranno accompagnati a Piazza Vittorio direttamente dai genitori alle ore 8.30. Ad accoglierli ci saranno i docenti Seganti, Coppola e Marascia, con docenti di sostegno per le classi 2A e 2C.

Mentre per le classi 2B e 2D ci saranno i docenti  Sutera e Novara con i docenti di sostegno in servizio.

Alla fine della proiezione gli alunni rientreranno a scuola accompagnati dai docenti e ci rimarranno fino al termine delle lezioni con uscita regolare alle ore 14.00.