Logo servizio
n. 140/2023

Circ. n. 140/2023- Invito Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime delle mafie

del sabato, 18 marzo 2023

Ai docenti e alle famiglie della classe 5^ Scuola Primaria R. Atria

In occasione della Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime delle mafie il nostro Istituto è stato invitato alla cerimonia di intitolazione a Rita Atria della Piazzetta e del giardino sito in via Barraco per iniziativa dell’Associazione Erythros che si terrà alle ore 9.00.

Parteciperemo all’iniziativa con una rappresentanza, la classe quinta, del plesso R. Atria e con un piccolo intervento da parte dei bambini della classe.

Gli alunni saranno accompagnati dai docenti della prima ora e dai docenti di sostegno. Verrà messo a disposizione un pullmino da parte dell’Amministrazione Comunale che riaccompagnerà a scuola gli alunni al termine dell’evento per continuare le attività didattiche in classe.

Si ricorda ai docenti che sarà necessario acquisire le autorizzazioni.

Grazie della collaborazione

Dott.ssa Anna Maria Sacco