Logo servizio
124/2023

Circ. 124/2023- Piano Regionale di Prevenzione (PRP)- pianificazione interventi di attività di screening

del mercoledì, 06 marzo 2024

circ. n. 124- Interventi di attività di screening- Piano Regionale di Prevenzione.pdf

Circ. n. 124/2023

Trapani 06/03/2024

Ai genitori e ai docenti

delle classi quinte

della Scuola Primaria

Ai responsabili di Plesso

Oggetto: Piano Regionale di Prevenzione (PRP)- pianificazione interventi di attività di screening

Con la presente si comunica che nella settimana dall'11 al 18 marzo verranno effettuate attività di screening promosse dall'Assessorato della Salute della Regione Sicilia nell'ambito del Piano Regionale della Prevenzione destinate agli alunni delle classi quinte della Scuola Primaria, come da Circ. Reg. n.1110/03.

Si invitano i docenti a diffondere presso i genitori e ad acquisire autorizzazione scritta da parte delle famiglie alla partecipazione alle azioni di screening.

Si ringrazia per la collaborazione,

Dott.ssa Anna Maria Sacco