n. 181/2023

Circ. n. 181/2023- Momento di restituzione e performance alunni classi quarte- Progetto Ri_Medi@ 9.0 Consapevolmente connessi

del martedì, 16 maggio 2023

Alle Famiglie degli alunni delle classi quarte primaria

Al DSGA

Si comunica che a conclusione per questo anno scolastico del Progetto biennale di Prevenzione  “Ri_Medi@ 9.0 Consapevolmente connessi”, finalizzato ad un uso responsabile, salutare e sereno di internet, cellulari, tablet, computer, social e videogiochi rivolto ai bambini, alle famiglie e ai docenti delle classi quarte della Scuola Primaria, si terrà un momento conclusivo di performance e confronto, presso l’Aula Magna del plesso Centrale, per i genitori delle classi quarte primaria secondo il seguente calendario:

Lunedì 22 maggio 2023 alle ore 16:00 per la classe 4A Tunisi e alle ore 17:00 per la classe 4A Verga

Martedì 23 maggio 2023 alle ore 16:00 per la classe 4C e alle ore 17:00 per la classe 4D

Le attività sono realizzate a cura dell’Osservatorio Infanzia e Adolescenza, Dr. Francesco Lucido, e dell’Equipe Internet Addiction Disorder del Gruppo di lavoro “Salute Medi@le” dell’Azienda Sanitaria Provinciale 9 di Trapani.

Si confida in una massima partecipazione vista l’importanza delle tematiche affrontate durante gli incontri in corso d’anno dai bambini delle classi interessate e considerata l’occasione di crescita e confronto per alunni e genitori.

Si invitano i docenti a dare ampia diffusione della presente.