n. 171/2023

Circ. n. 171/2023- Sessione Esame Trinity a.s. 2022-2023

del lunedì, 08 maggio 2023

Ai genitori degli alunni interessati

Alla DSGA

Con la presente si comunica che il 10 maggio gli alunni della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria che hanno partecipato alla preparazione durante il corso dell’anno, saranno impegnati con gli esami in presenza per il conseguimento della certificazione Trinity con un referente di madrelingua inglese dell’Ente Certificatore Esterno Trinity College London.

Gli esami si sosterranno nel plesso centrale di via Tunisi secondo il seguente calendario:

Scuola Primaria        dalle ore 9:00 alle ore 10:10;

Scuola Secondaria   dalle ore 10:15 alle ore 13:01

Il giorno 10 maggio alle ore 8:15 gli alunni della Primaria dei plessi “Rostagno”, “Via Dell’Angelo”R. Atria” e Verga, si recheranno accompagnati dai genitori al plesso centrale di Via Tunisi dove saranno accolti dalla docente Russo.

Alla fine degli esami gli alunni del plesso di Via Tunisi raggiungeranno le loro classi; gli altri alunni, previa autorizzazione da parte dei genitori, saranno accompagnati nei rispettivi plessi di appartenenza dall’ insegnante Russo per continuare le attività didattiche.

Gli alunni della Secondaria del plesso di Via Orti alle ore 9:15 si recheranno, accompagnati dai genitori al plesso centrale di Via Tunisi.  Al termine degli esami la prof.ssa Bulgarella li riaccompagnerà in Via Orti per continuare le attività didattiche.

Si ricorda ai docenti delle classi interessate che gli alunni sono presenti a scuola per cui non va segnata l’assenza.

Grazie per la collaborazione.