Logo servizio
n. 154/2023

Circ. n. 154/2023 – Giornata Internazionale dello sport per lo sviluppo e per la pace- mercoledì 5 aprile.

del martedì, 04 aprile 2023

Ai docenti dell’IC G.G. Ciaccio Montalto

Ai genitori

Oggetto: Giornata Internazionale dello sport per lo sviluppo e per la pace- mercoledì 5 aprile.

Si comunica che per motivi organizzativi le attività previste nella giornata di Mercoledì 5 Aprile, in occasione della Giornata Internazionale dello sport per lo sviluppo e per la pace, si svolgeranno per la prima parte nell’aula Magna del plesso centrale di via Tunisi e per la seconda parte nella palestra del plesso Mauro Rostagno.

Gli alunni delle classi prime della Scuola Secondaria del plesso di Mauro Rostagno saranno accompagnati dai docenti della prima ora e dai docenti di sostegno con partenza alle ore 8.30 e si recheranno direttamente in via Tunisi.

I bambini della classe 5C che hanno scelto di iscriversi all’indirizzo sportivo per il prossimo anno scolastico saranno accompagnati dai docenti della prima ora e dagli insegnanti di sostegno. I bambini delle classi quinte del plesso R. Atria saranno accompagnati direttamente dai genitori nel plesso Centrale.

Tutti gli alunni alle ore 10:45 parteciperanno alla marcia per la Pace che prevede il percorso da via Tunisi a via Orti dove si svolgerà la parte finale del progetto “Laboratorio di Stelle” con un circuito ludico motorio e la consegna a tutti gli alunni del “patentino del ciclista”.

Alla fine dell’evento gli alunni saranno riaccompagnati nei rispettivi plessi di appartenenza.

Si ringrazia per la collaborazione.

ll Dirigente Scolastico

Dott.ssa Anna Maria Sacco

Documento informatico firmato digitalmente ai sensi del D.Lgs n. 82/2005

modificato ed integrato dal D.Lgs 235/2010 del D.P.R. n. 445/2000 e norme collegate