Trapani 11.09.2023
Carissimi bambine e bambini
Carissimi ragazze e ragazzi, carissime Famiglie,
con la giornata di oggi è ufficialmente ripartito il nuovo anno scolastico. Ci siamo preparati durante l’estate affinché tutto fosse pronto ad accoglierVi.
Alcuni di Voi sono tornati dopo la pausa estiva, più belli…più grandi…altri invece si accingono per la prima volta a scoprire il mondo attraverso gli occhi della conoscenza, altri ancora iniziano un nuovo percorso in continuità col precedente.
Negli occhi di ognuno di Voi ho visto la gioia di rivederci, di essere di nuovo insieme, pronti per una nuova avventura carica di stimoli nuovi ed esperienze formative uniche e fondamentali nel processo di crescita di ciascuno. Oggi abbiamo avuto il piacere di ospitare nei nostri plessi il sindaco di Trapani che vi ha salutato e augurato un buon inizio. A tal proposito troverete una lettera qui di seguito con cui il Sindaco augura di godere appieno e con entusiasmo il tempo della scuola.
Da parte mia, un augurio che quest’anno sia foriero di novità, di relazioni positive, di emozioni, di nuovi e stimolati apprendimenti. Siamo pronti!!! Partiamo!!!
La Vostra Ds
da Segreteria
del martedì, 12 settembre 2023